La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Ottica Cocchi Brughera nel salotto di Lugano
Il negozio è presente a Lugano dal 16 dicembre 1982, fondato da due soci, Massimo Cocchi, venuto purtroppo a mancare nel settembre2013 e Cesare Brughera. Siamo in 5, Cesare Brughera (ottico qualificato e responsabile), la figlia Isabella Brughera (ottica qualificata e responsabile), Pier Paolo Pagotto (ottico qualificato e responsabile laboratorio), Natalie Conte (ottica qualificata) e Cinzia Bennici( optometrista e contattologa).
Ci sentiamo artigiani degli occhiali per la passione che abbiamo per questa professione, per la voglia di fare sempre meglio e di avere quel contatto con la nostra clientela che purtroppo tanti hanno perso, per la bontà di trovare sempre soluzioni e soddisfare chi abbiamo davanti a noi!
Non dimentichiamoci anche della passione nel scegliere le collezioni nelle svariate marche e ditte, nel toccare con mano i materiali per poter davvero spiegare al cliente cosa stà acquistando e quindi giustificare il prezzo, e per noi importante perché le lenti vengono montate nel nostro stesso laboratorio.
Servizi:
Marche presenti:
Cocchi & Brughera
Contrada di Sassello 4 6900 Lugano
Vuoi valutare "Cocchi & Brughera"?
8 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Cocchi & Brughera